20 Luglio 2019
[]
news

CAMPP

03-12-2018 12:52 - Cervignano del Friuli
Anche quest’anno la collaborazione con il CAMPP, il Consorzio per l’assistenza medico psicopedagogica riservato a persone che necessitano di assistenza, educazione, riabilitazione è continuata positivamente. Nel mese di aprile scorso si sono organizzate le finali regionali di basket a loro riservate mentre a novembre sono stati organizzati due eventi.
Il primo di questi è avvenuto il 16 novembre con la tradizionale “Festa d’autunno” presso la sede di Cervignano alla quale hanno partecipato gli utenti del servizio, i loro famigliari, gli operatori, i dirigenti ed alcuni ospiti quali il Sindaco Gianluigi Savino, l’assessore alle politiche sociali Loris Petenel, don Sinhue Marotta, nuovo parroco di Cervignano e il presidente del CAMPP Renato Nuovo.
Il secondo appuntamento si è svolto il 28 novembre con la consegna del tavolo di ping-pong, come concordato con i gestori della struttura di Privano. Per poter effettuare l’acquisto la sezione ha organizzato una piccola lotteria a premi il cui ricavato è stato utilizzato sia per attività di carattere culturale che sociale. Nella foto i nostri soci Giorgio Comisso, Giorgio Toffolo, Angelo Comar e Luigino Toffolo che hanno portato e montato il tavolo insieme agli operatori ed alcuni ospiti della struttura.
Intanto continuano ormai da diversi mesi le attività formative sia nell’ambito della pallacanestro con il Presidente Roberto Tomat che dirige settimanalmente le attività nella palestra di via della Turisella, che nel gioco delle bocce, sempre con cadenza settimanale, con il consigliere Luigino Toffolo che coordina i giochi di un nutrito numero di partecipanti presso il bocciodromo di viale della Stazione.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata