04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Palmanova

Federico Cacciapuoti alla presidenza dei Veterani di Palmanova

20-01-2014 08:44 - Palmanova
L´abbraccio tra il presidente uscente Valter Buttò, a sinistra, con il neo Federico Cacciapuoti.
Cambio al vertice dei Veterani sportivi di Palmanova. Valter Buttò, che ha rassegnato le dimissioni per motivi personali dopo cinque anni di valido impegno come presidente, ha passato il testimone a Federico Cacciapuoti, un passato calcistico in squadre dilettanti della Regione Friuli Venezia Giulia.
La nomina di Cacciapuoti è avvenuta nel coro di una assemblea straordinaria presieduta dal delegato regionale dell´Unvs, Giuliano Gemo.
Il neo presidente ha ringraziato Buttò per aver dato lustro alla sezione che conta una settantina di soci. Ha inoltre espresso la volontà di migliorare ulteriormente le varie attività realizzate dal sodalizio con la collaborazione di tutti.
L´associazione ha chiuso l´attività sociale con una serata conviviale alle quale sono anche intervenuti la vicesindaco di Palmanova, Adriana Danielis, e l´assessore allo Sport, Massimo Agnese.
In tale occasione sono stati consegnati attestati ai "magnifici" che si sono affermati nella Mezzamaratona di Palmanova ed hanno vinto il titolo nazionale. Sono: Ezio Pravisani, Sereno Molinaro, Gilberto Tiussi, Federica De Biasio.
Un riconoscimento particolare è andato al socio Teofilo Cereda, classe 1941, allenatore dei portieri della Polisportiva lombarda di Bolgiago.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account