19 Marzo 2019
[]
news

Festa del Veterano Sportivo

04-09-2018 08:56 - Cervignano del Friuli
Come ormai da tradizione consolidata, la sezione di Cervignano dei Veterani dello sport ha organizzato anche quest´anno la festa del veterano sportivo in pieno ferragosto. Infatti domenica 12 agosto molti soci, assieme ai loro familiari, ai loro amici e simpatizzanti che non sono andati in ferie, si sono ritrovati per passare una giornata insieme.
Due gli appuntamenti in programma:
- il primo alle ore 10.30 presso la Sala Convegni del Centro Civico di Cervignano di via Trieste 35, il dott. Mario Maschio, specialista in endocrinologia e tossicologia medica, già primario del reparto di Medicina dell´Ospedale di Palmanova, ha trattato il tema "Stili di vita e la salute nella terza età". Di fronte ad una sala stracolma il relatore ha illustrato i tre argomenti oggetto del tema e ha risposto alle numerose domande dei presenti. Un vivo ringraziamento al dott. Maschio per la sua disponibilità e per la sua capacità di rendere semplici argomenti alquanto complessi.
- il secondo appuntamento era fissato alle ore 12.30 presso la Casa dello sportivo di Piazzale Lancieri d´Aosta dove è stato organizzato il pranzo conviviale. Gli oltre 120 soci e simpatizzanti presenti hanno potuto assaggiare le specialità preparate dal solito e apprezzato gruppo di cuochi della nostra sezione (al quale è stato riservato un lungo e caloroso applauso). Il presidente Roberto Tomat ha illustrato ai presenti l´attività svolta dalla sezione nel primo semestre mentre sul display correvano le immagini di questi eventi. E poi ... tanta musica, balli, giochi e il consolidato e classico torneo di briscola.
Una giornata che ha messo assieme cultura e divertimento e un sano relax.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata