19 Marzo 2019
[]
news
percorso: Home > news > Tarvisio

Il Vice Presidente di Tarvisio Jalen Demetrio Cavaliere della Repubblica Italiana

10-04-2015 10:53 - Tarvisio
Il Presidente della Repubblica Italiana - on. Giorgio Napolitano - ha recentemente conferito al Vice Presidente della Sezione U.N.V.S. di Tarvisio - p.i. Demetrio Jalen - l´onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. L´ambito riconoscimento è stato consegnato dall´ Ecc. Prefetto di Udine - dott.ssa Provvidenza Raimondo, nel corso di apposita cerimonia
svoltasi nel Salone delle cerimonie della Prefettura a Udine.
Questa benemerenza, ha voluto testimoniare il notevole impegno profuso in diversi decenni nel campo professionale, sociale e sportivo. In passato aveva già ricevuto la Stella di Bronzo del C.O.N.I., proprio per i prestigiosi incarichi in diverse discipline sportive.
La carriera sportiva di Atleta e Dirigente ha riservato a Demetrio Jalen, benemerenze dalla FISI, e dai Veterani dello Sport, con il Triario dello Sport Regionale a Trieste nel 1996,il distintivo d´argento e d´onore UNVS a Cecina nel 2013.
E´ stato giocatore di pallavolo con l´Olimpia Gorizia, Vice Presidente dello Sci Cai Monte Lussari di Tarvisio, Consigliere e Tesoriere della U.S. Mario Tosi di Tarvisio, Fondatore (Valcanale e Canale del Ferro) e Dirigente del Panathlon Club International "Alto Friuli",
Responsabile Nazionale Giudici di Gara -Salto Speciale della F.I.S.I., e Collaboratore di varie manifestazioni in campo Internazionale. E´ stato Presidente della Sezione UNVS di Tarvisio, di cui attualmente è Vice Presidente.
Le insegne del Cavalierato, gli sono state consegnate in forma pubblica, attorniato dai Soci e amici, dal Sindaco di Tarvisio - dott. Renato Carlantoni, in occasione della "Festa dei 35 anni della Sezione", svoltasi all´Albergo Bellavista di Camporosso di Tarvisio, alla presenza del Delegato Reg. UNVS del FVG -Giuliano Gemo e delle Autorità.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata